Azienda danese offre premi ai residenti che vanno in vacanza a fare sesso!!!

Fatelo per il vostro paese. Fatelo per le potenziali lotterie a premi. Per dirla tutta, popolo danese, fatelo e basta.
    L’agenzia di viaggi Spies Rejser ha fatto del calo del tasso di nascita in Danimarca il fulcro di una nuova campagna, invitando i residenti a mettersi in viaggio – la romantica Parigi, forse ? - e darsi da fare.
    In Danimarca il tasso di natalità è sceso negli ultimi 27 anni , dice l’annuncio, citando le statistiche del governo. Portando alcuni dei propri dati nella campagna pubblicitaria, Spies sostiene che il 10 % dei bambini danesi sono concepiti in vacanza e che i danesi fanno sesso il 46% in più durante le vacanze. Chi può obiettare ?
    Il concorso che accompagna l'annuncio mette in palio una fornitura triennale di " prodotti per bambini ", se le residenti danesi prenotano il loro viaggio attraverso Spies e sono in grado di dimostrare di essere rimaste incinta durante il loro viaggio.
   I vincitori avranno diritto a una vacanza ideale per famiglie in modo da poter godere del loro fagottino di gioia insieme la prossima stagione.
    Non è la prima volta che le fughe dalla città sono state usate come afrodisiaci nella pubblicità. Hotel, crociere e aziende turistiche con sede negli Stati Uniti hanno bloccato il concetto di "vacanze di procreazione " anni fa. Nessuna statistica su quanti bambini hanno dato vita.


Fonte: www.mashable.com

Potrebbe interessarti: - Orgasmatron: l'impianto del piacere!

Nessun commento:

Posta un commento